Un’alba. Un tramonto. Respirare. Per condividere esperienze con radici che si perdono nel tempo. Che parlano di noi. Della nostra cultura. Dell’Italia.

Siamo quello che viviamo e abbiamo bisogno di esperienze uniche e autentiche per vivere. Abbiamo bisogno di riscoprire e assaporare equilibri profondi e semplici. Ritmi naturali che sanno di antico. Gesti e atmosfere che vengono da lontano. Amiamo l’amicizia e i sapori sinceri. Come il vento che sussurra tra le foglie. Il sorriso che si specchia negli occhi di un bambino. La magia del latte appena munto. La fragranza del pane appena sfornato.

E quel profumo delle rocce e della montagne che s’infiammano al primo raggio di sole, come solo le Dolomiti sanno fare. Vogliamo godere senza fretta dei giorni e delle ore. Condividendo il cammino sugli antichi sentieri. Ammirando il rosso tramonto. Alzando al cielo un bicchiere di vino. Guardandoci negli occhi. Abitando, semplicemente, la bellezza e i colori del mondo. E la nostra casa, il San Lorenzo Lodge, è la vostra casa.

Golf: a green in heaven

Un’esperienza indimenticabile in uno spazio unico e suggestivo

Nella meravigliosa proprietà intorno al Lodge è nato uno campo da golf privato, incastonato come una gemma verde nei ripidi pendii della Val Pusteria. Grazie alla creatività di Ron Kirby, golf designer di fama internazionale, e la qualità indiscussa del green firmato da Jack Nicklaus, Il San Lorenzo Mountain Lodge è l’unico Lodge nell’arco alpino europeo ad offrire, ad uso esclusivo dei propri ospiti, la possibilità di giocare 18 buche in un ambiente unico ed indimenticabile o praticare e prendere parte a golf academies di livello internazionale.

Download Golf Score [PDF]