Nati professionalmente nel mondo della moda e del lusso, Giorgia e Stefano Barbini hanno sviluppato un concetto di vacanza unico incentrato sulla privacy e l’autenticità: lo splendido maso storico circondato dalle Dolomiti a 1200 metri di altitudine e il lussuoso catamarano a vela sulla rotta tra il Mediterraneo e i Caraibi sono entrambi un buen ritiro unico nel loro genere. I San Lorenzo Lodges offrono all’ospite un’accoglienza impeccabile in perfetto stile italiano e una dimensione di viaggio che trascende il tempo e lo spazio.
In alta montagna o in alto mare, i San Lorenzo Lodges sono concepiti come spazi privati lontani dalla quotidianità e dalla frenesia del mondo moderno.
Giorgia e Stefano Barbini hanno ideato questo originale stile di vivere la vacanza con passione e creatività: con “White Deer” e “Blue Deer” sono nati due luoghi speciali in linea con la loro interpretazione di libertà e di ospitalità. Sul catamarano a vela, realizzato su loro incarico dal noto cantiere Sunreef Yachts, e tra i verdi boschi delle Alpi del Sudtirolo, i Barbini riescono a trasmettere il vero significato di ospitalità, l’amore per le cose autentiche, per i luoghi incontaminati, per la cucina verace. In un certo qual modo sono rimasti fedeli alla loro vocazione professionale e ancora oggi continuano ad essere “ambasciatori dell’italianità nel mondo”.