
ESPERIENZE CHE SUPERANO
I LIMITI DEL TEMPO
L’ALBA E IL TRAMONTO. IL RESPIRO E LA TERRA. CONDIVIDERE ESPERIENZE LE CUI RADICI SI PERDONO NEL TEMPO. E PARLANO DI NOI, DELLA NOSTRA CULTURA, DELL’ITALIA.
E il calore delle rocce e delle montagne che s’infiammano al primo raggio di sole, come solo le Dolomiti sanno fare.
Vogliamo godere senza fretta dei giorni e delle ore. Condividendo il cammino sugli antichi sentieri e ammirando il fuoco del tramonto. Alzando al cielo un bicchiere di vino e brindando alla nostra salute, guardandoci negli occhi. Abitando, semplicemente, la bellezza e i colori del mondo.
LE ESSENZE DELLA MONTAGNA
INIMITABILI GESTI QUOTIDIANI
Sentire sotto le dita la rugosità di una corteccia. Lasciarsi guidare dal profumo intenso che i funghi rilasciano nell’umidità del sottobosco autunnale. Affondare le mani tra le erbe spontanee e le primizie dell’orto. Le esperienze più pure al White Deer coinvolgono tutti i sensi e mettono in gioco il desiderio di imparare nuove manualità. Il legno non ha quasi segreti per Stefano, che insegna agli ospiti l’arte dell’intaglio finissimo e della raccolta in strette fascine. La buona cucina è invece il regno in cui lo chef ti accompagna, insegnandoti a riconoscere semplici e prelibati ingredienti e ad accostarli tra loro trasformandoli nei piatti che sono emblema della cucina italiana.
Non ci sono limiti: ogni gesto al White Deer può essere il tuo piccolo personale capolavoro.
ATTIVITÀ OUTDOOR
SPORT & DIVERTIMENTO
L’inverno al White Deer ha le fattezze di un silenzioso manto bianco, punteggiato dalle orme dei cervi che alle prime luci dell’alba brucano attorno al lodge. La neve è una gioia che si ripete ogni anno e che si traduce in moltissime attività all’aperto, nel vicino Plan de Corones o nei dintorni del White Deer. La zona è perfetta per praticare tutte le categorie dello sci, dal fondo alla discesa, dal Biathlon allo scialpinismo, ma anche per divertirsi a scendere dai pendii innevati sullo slittino e a passeggiare tra i boschi con le ciaspole.
E quando l’inverno volgerà alla primavera, fioriranno nuove possibilità per chi ama lo sport e l’adrenalina: hiking in alta quota e vie ferrate, il rafting lungo il fiume e la zip line più lunga delle Dolomiti, volare su un parapendio o dondolare sospesi nel vuoto su un’altalena sopra Plan de Corones.
GOLF AD ALTA QUOTA
18 BUCHE SENZA PARAGONI
Appena oltre la porta del White Deer, si staglia imperioso un campo da golf privato di 18 buche, assolutamente unico in tutto l’arco alpino. La creatività di Ron Kirby, golf designer di fama internazionale, e la qualità indiscussa del green del campione Jack Nicklaus firmano questo gioiello per gli amanti del golf, incastonato come una gemma verde lungo i ripidi pendii che circondano il Lodge.
Avere un green ad alta quota a disposizione esclusiva del tuo piacere di giocare o di prendere parte a golf academies di livello internazionale, è un’esperienza che puoi vivere soltanto qui.